TUMBLR

giovedì 23 ottobre 2008

Nuntio vobis gaudium magnum: habemus ScaricaBile!

(click to download!
Se non riuscite a scaricarlo cliccando sull'immagine qui sopra, provate da questo mirror)

Oggi, 23 ottobre 2008, tu, lettore insignificante, stai per vivere un momento storico. Renditene conto e sinne felice.
Tu, intrappolato in un paese allo sfascio, in fuga dalla deriva reazionaria che tutto corrode e che fa definire "umorismo" Il Bagaglino. Tu, umile plebeo in cerca di conoscenza, hai ufficialmente gettato l'ancora del sapere nel porto giusto

Nasce oggi una nuova strepitosa pubblicazione dalle geniali menti di Prefe (per primo perchè scrive il post), Ste, Mr.G. e Melissa P2:

ScaricaBile.

Non fare quella faccia perplessa, tu non avresti mai saputo trovare un nome così fottutamente arguto per un PDF scaricabile.

Scarica lo ScaricaBile, stampa lo ScaricaBile, diffondi lo ScaricaBile, pontifica lo ScaricaBile, usalo come cartaigienica qualora ne avessi bisogno. Rendilo tuo compagno inseparabile e vivete la vostra vita assieme come una coppia di testicoli.

Ok,
collaboratori esterni, non vi lamentate, lo sappiamo che ci siete anche voi. Vi abbiamo dato una posizione di estremo rilievo. Siete scritti all'ultima pagina del PDF, in basso a destra, in piccolo, con errori grammaticali e un carattere di merda.

Buona lettura.
E vaffanculo.

Hanno collaborato al numero 0 Tonus Fricca PV Tabagista1986 Emmeppi Palazzo e Bruno (che non abbiamo potuto mettere ma rimedieremo la prossima).


26 commenti:

Marco Tonus ha detto...

alla (faccia della) salute!

tabagista1986 ha detto...

gran bel numero zero!
ho invitato natangelo a mandare qualche vignetta...

un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè c'è un tizio in sedia a rotelle nel 'verifica parola'...

MelissaP2 ha detto...

Perchè siamo tutti abbastanza handicappati e il tizio in sedia a rotelle ci da una mano (mi pareva abbastanza ovvio, tsk).

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Scaricato e visto.
Uno schianto!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Dimenticavo, vi manderò sicuramente un testo, voglio essere su ScaricaBile, è il mio obiettivo per il 2009!

Blogger
ITALY ITALIA

Unknown ha detto...

Ma siete tutti un mito! ho fatto un button con la facciona di Frankie per linkarvi dal mio blog. Usatene a piacimento.

chissa' che un giorno non mi venga da mandarvi un pezzo.

un abbraccio

Visco

MarcoCar ha detto...

Ps... Ho spazio web per meettere sti cavoli di file pdf... nel caso serve.. naturalmente su insertosatirico.it ( che è altra cosa di quello punto com.......

filippo fricca ricca ha detto...

yeah yeah yeah. forza pupi ;)

la mia parola con carrozzella è:
plogra.

sapevatelo.

Punzy ha detto...

giuro appena posso lo scarico..x il contributo onestamene non mi sento in grado

Alessandro Tauro ha detto...

Purtroppo sto avendo problemi nel download, come avete giustamente preventivato!
Comunque proverò fino allo stremo!
Me lo sto già pregustando questo numero zero!!

Marco Careddu ha detto...

beccati sto link alternativo

http://www.insertosatirico.it/scarcabile/ScaricaBile - N 0.pdf

MarcoCar ha detto...

correggo il link .. il file ha spazi e mazzi che rendono complesso lo scarico... ho rinominato...

http://www.insertosatirico.it/scaricabile/scaricabile_0.pdf

quello sopra non funge

MarcoCar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Careddu ha detto...

http://www.insertosatirico.it/scaricabile/
scaricabile_0.pdf

Anonimo ha detto...

bene prefe altro blog per rompere le palle :) ma siccome qui siamo tutti masochisti, ce le facciamo rompere volentieri! gaudeamus

listener-mgneros ha detto...

ricambio la visita dal blog inkasinato ;o)

Alessandro Tauro ha detto...

E' stupendo ragazzi!! Va bene che vi apprezzavo tutti da tempo immemore, ma non pensavo venisse fuori un lavoro così eccezionale!!
E' meraviglioso!! Merita di essere visto da ogni essere umano! (almeno quelli di lingua italiana)

Unknown ha detto...

cha carini, vi trovo tutti qui. che é? una festa? io porto i panini

Prefe ha detto...

#natangelo

...porta pure ma non entri!

Moon81 ha detto...

Ciao! mi avete invitato e ecomi qui! Veramente bello!
Ma questa è satira!
Ma si può ancora fare?:-)
A presto

Miky ha detto...

oddio ma è spassosissimo! vi ho linkati nel mio blog... quindi avrete giusto un paio di spettatori in più, ma meglio che un calcio nelle gengive...

ViolaVic ha detto...

Complimenti! si potrebbe pensare ad una collaborazione con Tualet!

Miky ha detto...

Uh? Collaborazione con tualet? tipo carta igienica? ^__^ scusate, m'è proprio scappata... ma vi stimo, vi stimo!

Talking Rapper ha detto...

Anch'io! Anch'io!
Come faccio a darvi una (non richiesta) mano? È un po' che sono troppo disperato per esercitare il sarcasmo e fare un po' di satira, magari questa è l'occasione giusta :D

Talking Rapper ha detto...

Ah, ovviamente iniziativa linkatissima, fa ridere ^_____^

Anonimo ha detto...

Negli occhiali della bionda del Question Time, ho visto riflesso "L'uomo con il megafono". E questo nonostante non fossero gli occhiali la cosa più appariscente della foto.
Credo di meritare una sorta di premio, ma avrei dei problemi a far stare in casa mia 72 vergini: si possono avere un po' per volta?