Già vi vediamo, tutti eccitati e desiderosi di alzarvi, mentre la sveglia stamane pone fine al vostro immeritato riposo.
Vi immaginiamo intenti a sedare la vostra insignificante erezione mattutina per poi vestirvi in fretta e precipitarvi in macchina.
Noi vi vogliamo così, col vostro ciuffo emo a coprirvi gli occhi, l'alito fognario e masse informi di secrezioni organiche negli occhi ancora da sciacquare, mentre vi dirigete come proiettili in ufficio cantando Bella Ciao, o in alternativa Azzurra Libertà, con gli occhi che brillano di gioia per l'attesa dell'ormai bisettimanale ScaricaBile.
E noi non vi deluderemo. Nossignori.
Ecco a voi la decima edizione, ovvero il numero 9!
Vi immaginiamo intenti a sedare la vostra insignificante erezione mattutina per poi vestirvi in fretta e precipitarvi in macchina.
Noi vi vogliamo così, col vostro ciuffo emo a coprirvi gli occhi, l'alito fognario e masse informi di secrezioni organiche negli occhi ancora da sciacquare, mentre vi dirigete come proiettili in ufficio cantando Bella Ciao, o in alternativa Azzurra Libertà, con gli occhi che brillano di gioia per l'attesa dell'ormai bisettimanale ScaricaBile.
E noi non vi deluderemo. Nossignori.
Ecco a voi la decima edizione, ovvero il numero 9!
(Clicca col tasto destro sull'immagine per scaricare. "Salva destinazione con nome" con firefox e "salva oggetto con nome con Internet Explorer". Se hai Safari O Chrome scaricatelo senza il nostro aiuto, stampalo e usalo per schiaffeggiare le chiappe delle monache. Se poi usi Opera non lo scaricare, esci di casa e corri a fare una T.a.c. d'urgenza)
Sappiate che scrivere questo post è oggi terribilmente difficile, nessuna battuta potrà mai competere con la prima pagina di quanto andrete a leggere.
Perché?
Perché questa settimana Tonus ha estratto dal cilindro una copertina in grado di ridicolizzare la verve comica di tutti noi poveri scrittori satirici della fava.
"Il genio è fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione", che esso si manifesti tramite un enorme stronzo nel vasino di un piccolo bimbo, come nel video qui sotto, o che esso si manifesti tramite photoshop e la costante ricerca di una querela, come nel pdf lì sopra.
Ovviamente scherzavo. Il resto del pdf è ancora meglio della copertina. Specialmente il mio pezzo.
Buona lettura
E vaffanculo
Prefe
42 commenti:
Ragazzi avete superato voi stessi! Un bell'applauso ve lo meritate: è il miglior numero, a mio avviso, prodotto finora... Belli i tesi (molto più pensati e meno cagati), belle le vignette, insomma bello tutto. Una tiratina d'orecchi, se posso, perché non ci sono le mie (lo so, i tempi e le notizie le hanno fatte passare in quarto piano e poi quella di Tonus è sicuramente più bella ed efficace della mia, grunt!). Ma forse è riuscito così bene proprio perché non c'erano mie vignette... Ps.: un applauso a parte per Coq. Troppo bravo per essere vero...
Grazie mille Max... ero venuto per incazzarmi che mi hanno chiamato ancora Coq BarAque, ma leggendoti mi e' passata! :-)
(comunque, cazzo! BarAque ancora? Ma vi fa cosi' schifo?)
Bel numero!
c'è che siete dei geniacci maledetti...dalla prima all'ultima pagina.ok soprattutto la prima.continuate così che i tempi son maturi per mille altre mirabolanti avventure regalateci da questo spettacolare governo.che poi vien quasi voglia di avere un bel decennio col berlusca perchè sennò col cazzo che si riesce a fare tutta sta satira.
prefe rulez
faina rulez
gasparri sucks
grazie cliste, molto gentile, ma c'è un errore di battitura, hai scritto "prefe" incece che "faina" nella terzultima riga.....
la penultima e l'ultima vanno bene.
@Prefe: grazie per la citazione, è una delle frasi di Gerry Scotti che preferisco.
ANSA 13:19
eluana, dopo aver letto lo scaricabile, s'è tolta la vita.
ok, dopo essermi lamentato per giorni perché non si faceva selezione ho visto che su 5 pezzi me ne avete cassati 4, un po come quando cercavo di entrare nelle discoteche fighe e il buttafuori dopo 5 sabati gli facevo pena (bell'anacoluto) e mi faceva entrare, ora posso usarli nel mio blog oppure ve li lascio come tappabuchi per il futuro?
ps: la copertina è la cosa più bella
#volpe
certamente che puoi usarteli, magari aspetta un giorno solo che ti comunicheranno mrg o melissa p2 quali eventualmente vorrebbero riutilizzare.
Cristo
dovevano comunicare loro con i collaboratori questa settimana!
#STE
Mannaggia al tuo ৰ§°çùà*éù Dio.
STEEEEEEEEEEEEEE che cazzo hai fatto alla formattazione del mio pezzo?
Il definitivo di ieri era giusto me l'hai stuprato quando mi sono allontanato dal pc. Ma dove l'hai trovato quel carattere corsivo illeggibile?
molto bello questo numero!
tonus e natangelo, semplicemente super.
Rieccomi... Nonostante le tue raccomandazioni ho scaricato il .pdf: che Bastian Cuntrari sarei, altrimenti?
E l'ho trovato esilirante e veramente ben costruito. Ma la copertina, no: continuo a trovarla di cattivo gusto.
MOTIVAZIONE: il dolore che è negli occhi di quell'uomo, Beppino Englaro, è solo suo.
E nell'originale aveva in mano la foto di sua figlia. A mio avviso, non è sufficiente il fotomontaggio per farmelo dimenticare: utilizzare la strazio di quell'espressione (che sicuramente vedi anche tu) per un pamphlet satirico, per quanto di ottima fattura, non lo trovo corretto.
Con la stima di sempre, Prefe.
Prefe vaneggia il suo pezzo e impaginatop bene e lui che cia il computer di cazzo.
ok, letto tutto. Veramente un bel numero. Personalmente, a parte la copertina, mi e' piaciuto molto molto Lele Corvi... Una bellissima vigna.
vabbè, le mie vigne non ci sono ma è un numero decente lo stesso... sì, lo so, le mie non erano un granchè, ma non è stata colpa mia!
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
@ottomax
Mitica citazione dei Blues Brothers!
Sto guardando "la città delle donne" di Fellini e questo mi sta facendo malissimo.
@bastiancuntrari
Non sono d'accordo: io ho preso per il culo 250'000 DISPERSI, se si può fare quello si può anche prendere per il culo uno a cui sta morendo la figlia. Ovviamente con "prendere per il culo" intendo dire utilizzare una cattiveria esagerata a fini satirici. E' abominevole, ma non fa riflettere, forse? Questo è satira. E' politica allo stato puro, è politically scorrect che straccia il velo del falso pietismo, e se ti porta a sentire un nodo alla gola e una stretta al cuore, se ti porta ad odiarci per quello che scriviamo ma non può fare a meno di instillare un dubbio, un'angoscia, una perplessità... Beh, allora è satira riuscita. E' agghiacciante, lo so, ma personalmente penso che sia questo che deve essere.
Ovviamente non ho alcuna intenzione di convincerti a cambiare idea, è questione di sensibilità, gusti, estetica, morale e ideale personale. Avevo solo intenzione di condividere una mia considerazione a proposito, ma comprendo e rispetto la tua posizione.
Ah beh,
numero non male, ma si vede che manca qualcosa rispetto agli altri...non so, c'era qualcosa che dava un tocco di classe che qui non c'è...
deve essere Bologger italy italia
#bastian
sensibilità diverse!
io ste cose non le vedo proprio... ma capisco che a te possa turbare.Comunque se hai letto il pezzo di faina e dici che è bello, allora non sei tanto severa con chi è cattivo!
#danielef
specifica.
Se son cose molto negative c'è anche la mail, ci servono i consigli!
Prefe.
Lo so il sarcasmo non e il tuo forte ma daniele F si riferiva a se stesso
#ste Danielef
Posso cancellare il mio commento da stupido coglione che non capisce una mazza?
No Prefe: che ti serva da monito.
vi prego
ho una critica costruttiva: ma perchè cazzo sbagliate sempre il nome di coqbareque?
eporcamiseria.
Arrivera' la vendetta. Arrivera'!
Cock Borruokz
#Prefe
dopo il tuo commento da stupido che non capisce una mazza ti stimo molto di più.
buahahahah!
No dai ragazzi, bel numero, scherzi a parte, si migliora.
Lo dico obiettivamente, non è questione di gusti.
Certo, ora che la Englaro è morta, bisognerebbe buttarlo interamente al cesso...
è stata certo una manovra politica contro Scaricabile.
Copertina di CATTIVO GUSTO, visto l'esito della vicenda.... :-(
The Punisher
www.thepunishersblog.splinder.com
:-(
brutta copertina cattiva!
brutta! brutta cattiva!
(Va bene farci satira SCRITTA,
ma le foto no eh? E perchè?)
:-(
:-(
:-(
:-(
l'esito... Lei se ne e' andata e Gasparri continua a dire cazzate. Quella copertina e' (stata) profetica!
Ho l'impressione che voi (insieme a IS, naturalmente...) siate ormai l'unica oasi di lucidità! Occhio, che se rincoglionite vi mazzulio!!!
Ma COPERTINA DI CATTIVO GUSTO questa fava!
quello nella foto che tiene in mano beppino è un uomo di cattivo gusto .
Copertina superprofetica. Come del resto lo è sempra la satira.
Grande Tonus!
Prefe, io trovo questo numero bello, bellissimo il tuo pezzo, fantastiche le vignette ma in alcune parti è eccessivo pure per me, lo devo rileggere ma Eluana e il comodino...
Blogger
blogger
minchia!
beh , grazie per gli apprezzamenti al mio pezzo.
picchieremo faina.
Scusate qualcuno mi vuol dire cosa devo fare coi pezzi scartati?
Il mio blog sta aspettando da giorni senza un post perché vorrei riciclare quello che mi cassate definitivamente...
Volpe
non ti hanno scritto una ceppa mrg e melissa p2?
ma sono loro che devono farlo!
Guarda
test non credo che lo useremo... gli altri non so.
Manda una mail a loro due. O al bile. Insomma, a qualcuno.
io eccessivo???
vai dietro la lavagna
@ volpe,
usali pure.
p.s. Sappi che a me il test piaceva.
ok, ho pubblicato il mio test, cassato da scaricabile, sul mio blog http://lorrore.blogspot.com
Vi invito tutti a fare il test e commentare quanto sia geniale per poi spernacchiare Prefe che me l'ha cassato
sto imparando da Faina ^^
ps: qualora qualche decerebrato pensasse che ce l'ho con Prefe o il team di ScaricaBile, è pregato di riaccendere il cervello e poi andare al mio blog! è solo pubblicità e neanche tanto nascosta ^^
vi assicuro che ce l'ha con me
mi manda mail di minacce.
Ho paura che mi possa violentare...
Posta un commento