TUMBLR

mercoledì 23 giugno 2010

ScaricaBile si materializza a Roma - Veniteci a toccare

La brutta gente che in questi anni vi ha irresponsabilmente fornito questo pdf satirico di cattivo gusto, ha deciso di uscire dalle proprie oscure camere di contenimento per andare a bere insieme una birra e insultarsi di persona.

Dato che abitiamo tutti in parti diverse d'Italia, in città fornite di strade, proveremo a verificare empiricamente il detto "tutte le strade portano a Roma". (La colonna infame sarda, finita la strada, si farà un pezzo nuotando).

Se qualcuno di voi avesse intenzione di assistere dal vivo a questo sordido evento, può quindi raggiungerci a ROMA, SABATO 26 GIUGNO, verso le ore 22, presso il Rewild C.F.C, Via Giovannipoli, 18 (mappa per ipovedenti).
In più, si festeggierà il compleanno dell'amico WAXEN (Gaspare Bitetto). Venite ad infilarvi nelle sue foto con la torta mostrando bene le chiappe. Gaspare apprezzerà.

Cosa aspettate dunque? Accorrete numerosi! Non perdete l'occasione più unica che rara di offrirci una birra, insultare Ste o chiederci il numero di telefono di Volpe!


7 commenti:

waxen ha detto...

Come dicevo a Ste su Facebook se non mi portate almeno un iPad da 999 euro, come regalo, vi faccio lapidare coi sacchi di patate...

Anonimo ha detto...

E' la nostra presenza il regalo

waxen ha detto...

Certo che imbucarsi alla mia festa di compleanno e annunciarla come il raduno di ScaricaBile è un po' come se il concerto dei Beatles diventasse il concerto di Mino Reitano, solo perché Reitano ha cantato in apertura ;)

Prefe ha detto...

e mino si scopa anche yoko ono se non stai attento

waxen ha detto...

Ono, Ono, Ono,
di te il complesso ha paura...
Ono, Ono, Ono,
meritavi una doccia scura...

Lipesquisquit ha detto...

Auguri, Gaspare Bitetto detto Waxen. Siamo nati lo stesso giorno.

MaxTux ha detto...

Voi comunisti siete tutti uguali, invidiosi dell'unica persona veramente capace e intelligente che ha fatto qualcosa per l'italia...