ScaricaBile è il Blog che amiamo. Qui abbiamo le nostre radici, le nostre speranze, i nostri orizzonti. Qui abbiamo imparato, da Lino Giustazzi e dalla vita, il nostro mestiere di rompicoglioni. Qui abbiamo appreso la passione per la satira di cattivo gusto.
Abbiamo scelto di scendere in campo e di candidarci ai Blog Award 2010 perché Ste ha bisogno di un fermacarte, e quelli del Premio Satira Forte dei Marmi li hanno finiti (pare che Ezio Greggio ne abbia fatto incetta). Non vogliamo vivere in un Paese illiberale, governato da claque satiriche immature e da persone legate a doppio filo a un passato costellato dai vari Bombolo, Martufello e Gini Bramieri vari.
Per poter compiere questa nuova scelta di vita, vi propiniamo il seguente "form" da compilare segnalando il blog ScaricaBile in quattro categorie (non di più altrimenti annullano tutto i soliti giudici comunisti), e il Maestro Lino Giustazzi come bloggher dell'anno.
* * *
Ecco come vorremmo che compilaste parte della scheda per la nomination:
[perché una scheda sia valida bisogna votare almeno per 8 categorie e non si deve votare in più di 4 categorie lo stesso blog. In praticamente ogni categoria è richiesto il nome del blog e subito in basso l'indirizzo]
1. Miglior Blog
ScaricaBile
http://scaricabile.blogspot.com/
2. Blogger dell'anno
Lino Giustazzi
http://lino-giustazzi.blogspot.com/
3. Blog rivelazione
ScaricaBile
http://scaricabile.blogspot.com/
6. Miglior blog collettivo
ScaricaBile
http://scaricabile.blogspot.com/
29. Miglior Blog Politico
ScaricaBile
http://scaricabile.blogspot.com/
10 commenti:
Vi ho votati, aggiungendo però anche il miglior blog andato a puttane (prefe).
lol
quoto prefe e il suo lol
Ok, facciamo 'sto ultimo strillo del porchetto, come si dice dalle parti mie.
Votati. :-)
Ottima giornata.
Angela E Basta
attenzione che se mettete il bile anche nel miglior blog andato a puttane lo votate 5 volte e quindi vi annullano il voto (max 4 voti x blog)
votai, perchè in effetti un fermacarte è indispensabile...
beh, come si fa a non votarvi?
Posta un commento