TUMBLR

INIZIATIVE

Stiamo collaborando da qualche settimana con l'inserto 3D, all'interno del quotidiano ecologista "Terra".
Ogni sabato, potete far finta di essere emuli di Licia Colò e chiedere il quotidiano dei Verdi al vostro edicolante di fiducia. Gli orsi bianchi ve ne saranno grati.


Un po' di porcherie fatte sino ad ora:
(cliccate sulla data per scaricare il pdf)


25/09/2010

02/10/2010

09/10/2010

16/10/2010

23/10/2010


30/10/2010





* * *   * * *   * * *




La brutta gente che in questi anni vi ha irresponsabilmente fornito questo pdf satirico di cattivo gusto, ha deciso di uscire dalle proprie oscure camere di contenimento per andare a bere insieme una birra e insultarsi di persona.

Dato che abitiamo tutti in parti diverse d'Italia, in città fornite di strade, proveremo a verificare empiricamente il detto "tutte le strade portano a Roma". (La colonna infame sarda, finita la strada, si farà un pezzo nuotando).

Se qualcuno di voi avesse intenzione di assistere dal vivo a questo sordido evento, può quindi raggiungerci a ROMA, SABATO 26 GIUGNO, verso le ore 22, presso il Rewild C.F.C, Via Giovannipoli, 18 (mappa per ipovedenti).
In più, si festeggierà il compleanno dell'amico WAXEN (Gaspare Bitetto). Venite ad infilarvi nelle sue foto con la torta mostrando bene le chiappe. Gaspare apprezzerà.

Cosa aspettate dunque? Accorrete numerosi! Non perdete l'occasione più unica che rara di offrirci una birra, insultare Ste o chiederci il numero di telefono di Volpe!